RestartBA2030, il 20 dicembre l’evento interattivo del Tavolo dei Talenti e delle Giovani Generazioni

15 Dicembre 2021

Entrano nel vivo i lavori del Tavolo dei Talenti e delle Giovani Generazioni per il Piano Strategico della Città Metropolitana di Bari con l’evento #RestartBA2030 in programma lunedì 20 dicembre 2021 alle ore 15.30 nella “Sala del colonnato” del Palazzo della Città Metropolitana di Bari – Lungomare Nazario Sauro 29.

Un primo grande incontro interattivo rivolto a quanti vogliono partecipare attivamente al Tavolo nel corso del quale sarà presentato il percorso partecipativo del Piano Strategico BA20>30 e dell’Agenda metropolitana per lo Sviluppo Sostenibile.

L’evento prevede una sessione di presentazione dei singoli assi strategici e una sessione di interazione in tempo reale con i partecipanti.

È possibile partecipare all’evento iscrivendosi sulla piattaforma Eventbrite, scegliendo una delle due modalità:

• In presenza, con posti limitati e disponibili fino a esaurimento delle prenotazioni.

• Da remoto, senza limitazioni di numero e seguendo l’evento direttamente dal proprio device.

 

La scadenza per le prenotazioni in presenza è fissata per venerdì 17 dicembre. Per le prenotazioni nella modalità online, non vi è scadenza.

IL TAVOLO DEI TALENTI E DELLE GIOVANI GENERAZIONI
Il Tavolo dei Giovani costituisce il centro di interpretazione ed elaborazione delle proposte per il Piano Strategico BA20>30. Col supporto di Tutor e di un Comitato Tecnico-scientifico le proposte sugli 11 assi strategici vengono discusse, confrontate e approvate insieme al Tavolo delle Associazioni e della Cittadinanza Attiva e al Tavolo Interistituzionale attraverso strumenti digitali e assemblee pubbliche nei territori.

Last modified: 15 Dicembre 2021

Comments are closed.

Anche tu puoi partecipare ai progetti del Piano Strategico