Sistema integrato di comunicazione e di informazione

Essa si concentra sulla sensibilizzazione e sull’educazione dell’intera comunità metropolitana di Bari: attraverso una vasta campagna di comunicazione, che sfrutta appositi spazi pubblicitari, annunci e i mezzi di comunicazione tradizionali (quotidiani, reti televisive, emittenti radiofoniche locali, etc.), verranno diffusi messaggi mirati sulla sostenibilità ambientale. Inoltre, una strategia di pubblicizzazione attraverso i social media, sarà possibile garantire il coinvolgimento di un pubblico maggiormente ampio e diversificato

10.1.1.a Creazione di campagne di sensibilizzazione e formazione rivolte a cittadini e PA sulle tematiche di Clima ed Energia ​​

Sistema integrato di comunicazione e di informazione

Essa si concentra sulla sensibilizzazione e sull’educazione dell’intera comunità metropolitana di Bari: attraverso una vasta campagna di comunicazione, che sfrutta appositi spazi pubblicitari, annunci e i mezzi di comunicazione tradizionali (quotidiani, reti televisive, emittenti radiofoniche locali, etc.), verranno diffusi messaggi mirati sulla sostenibilità ambientale. Inoltre, una strategia di pubblicizzazione attraverso i social media, sarà possibile garantire il coinvolgimento di un pubblico maggiormente ampio e diversificato

10.1.1.a Creazione di campagne di sensibilizzazione e formazione rivolte a cittadini e PA sulle tematiche di Clima ed Energia ​​