Servizi al cittadino (e-gov 3)

Messa a sistema dei servizi erogati da tutti i Comuni della Città Metropolitana e potenziamento del portale dei servizi al cittadino del Comune di Bari, E-Gov, al fine di progettare e implementare nuovi servizi al cittadino, migliorandone accessibilità e fruibilità. Il perseguimento dell’azione passa attraverso il potenziamento, l’ottimizzazione dei servizi offerti dal portale E-Gov a beneficio delle aree tematiche e servizi non ancora oggetto di interventi di digitalizzazione, analizzati a valle di una fase di assessment e di modellazione AS-IS della realtà digitale metropolitana

1.1.1.c Sviluppo di uno strumento collettore dei servizi offerti dai Comuni metropolitani, comprensivo di un catalogo per il riuso e la condivisione delle buone pratiche

Servizi al cittadino (e-gov 3)

Messa a sistema dei servizi erogati da tutti i Comuni della Città Metropolitana e potenziamento del portale dei servizi al cittadino del Comune di Bari, E-Gov, al fine di progettare e implementare nuovi servizi al cittadino, migliorandone accessibilità e fruibilità. Il perseguimento dell’azione passa attraverso il potenziamento, l’ottimizzazione dei servizi offerti dal portale E-Gov a beneficio delle aree tematiche e servizi non ancora oggetto di interventi di digitalizzazione, analizzati a valle di una fase di assessment e di modellazione AS-IS della realtà digitale metropolitana

1.1.1.c Sviluppo di uno strumento collettore dei servizi offerti dai Comuni metropolitani, comprensivo di un catalogo per il riuso e la condivisione delle buone pratiche