Sviluppo competenze digitali cittadini e imprese
Il progetto prevede la definizione e l’implementazione dei processi standard di Service Management per l’intero parco applicativo, l’utilizzo di strumenti avanzati di monitoraggio per rilevare tempestivamente anomalie e garantire la continuità operativa, la creazione di procedure di manutenzione preventive per preservare la stabilità e la sicurezza degli asset digitali, e infine la formazione del personale per garantire la corretta adozione del modello di Service Management e la gestione efficace degli incidenti
1.4.2.a Implementazione di un modello di Service Management trasversale a tutto il parco applicativo per garantire il buon funzionamento degli asset
Sviluppo competenze digitali cittadini e imprese
Il progetto prevede la definizione e l’implementazione dei processi standard di Service Management per l’intero parco applicativo, l’utilizzo di strumenti avanzati di monitoraggio per rilevare tempestivamente anomalie e garantire la continuità operativa, la creazione di procedure di manutenzione preventive per preservare la stabilità e la sicurezza degli asset digitali, e infine la formazione del personale per garantire la corretta adozione del modello di Service Management e la gestione efficace degli incidenti
1.4.2.a Implementazione di un modello di Service Management trasversale a tutto il parco applicativo per garantire il buon funzionamento degli asset