Integrazione ed adeguamento agli schemi di principio vigenti nella logica dell’ACCM di Fesca San Girolamo per n. 5 PL di stazione
L’intervento consiste nella integrazione e adeguamento agli schemi di principio vigenti nella logica dell’ACCM di Fesca San Girolamo per n. 5 PL di stazione al km 3+684, km 3+827, km 18+359, km 29+555, km 36+316, nella tratta Bari-Bitonto-Terlizzi-Ruvo della linea ferroviaria Bari-Lamasinata-Bitonto-Barletta
2.2.1.a Potenziamento della rete ferroviaria Metropolitana
Integrazione ed adeguamento agli schemi di principio vigenti nella logica dell’ACCM di Fesca San Girolamo per n. 5 PL di stazione
L’intervento consiste nella integrazione e adeguamento agli schemi di principio vigenti nella logica dell’ACCM di Fesca San Girolamo per n. 5 PL di stazione al km 3+684, km 3+827, km 18+359, km 29+555, km 36+316, nella tratta Bari-Bitonto-Terlizzi-Ruvo della linea ferroviaria Bari-Lamasinata-Bitonto-Barletta
2.2.1.a Potenziamento della rete ferroviaria Metropolitana