Integrazione ed adeguamento agli schemi di principio vigenti nella logica dell’ACCM di Fesca San Girolamo per n. 5 PL di stazione

L’intervento consiste nella integrazione e adeguamento agli  schemi di principio vigenti  nella  logica dell’ACCM  di Fesca San Girolamo per  n. 5 PL di stazione al  km 3+684, km  3+827,  km 18+359,  km 29+555,  km 36+316,  nella  tratta Bari-Bitonto-Terlizzi-Ruvo della  linea ferroviaria  Bari-Lamasinata-Bitonto-Barletta 

2.2.1.a Potenziamento della rete ferroviaria Metropolitana​

Integrazione ed adeguamento agli schemi di principio vigenti nella logica dell’ACCM di Fesca San Girolamo per n. 5 PL di stazione

L’intervento consiste nella integrazione e adeguamento agli  schemi di principio vigenti  nella  logica dell’ACCM  di Fesca San Girolamo per  n. 5 PL di stazione al  km 3+684, km  3+827,  km 18+359,  km 29+555,  km 36+316,  nella  tratta Bari-Bitonto-Terlizzi-Ruvo della  linea ferroviaria  Bari-Lamasinata-Bitonto-Barletta 

2.2.1.a Potenziamento della rete ferroviaria Metropolitana​