Contenuti digitali per i canali di destinazione e gestione della community (owned media)

Il progetto mira a creare contenuti digitali per la promozione turistica, da diffondere attraverso vari canali come i social media, siti web, app e uffici turistici. I contenuti saranno condivisi con Pugliapromozione per la promozione regionale. Saranno orientati ai mercati che favoriscono la destagionalizzazione e l’integrazione mare/entroterra, promuovendo comportamenti sostenibili. Si prevede anche attività di gestione della reputazione online per migliorare l’esposizione e il posizionamento dei brand turistici della destinazione

3.1.1.b Gestione delle relazioni digitali con i turisti attraverso i canali di destinazione e management della reputazione online

Contenuti digitali per i canali di destinazione e gestione della community (owned media)

Il progetto mira a creare contenuti digitali per la promozione turistica, da diffondere attraverso vari canali come i social media, siti web, app e uffici turistici. I contenuti saranno condivisi con Pugliapromozione per la promozione regionale. Saranno orientati ai mercati che favoriscono la destagionalizzazione e l’integrazione mare/entroterra, promuovendo comportamenti sostenibili. Si prevede anche attività di gestione della reputazione online per migliorare l’esposizione e il posizionamento dei brand turistici della destinazione

3.1.1.b Gestione delle relazioni digitali con i turisti attraverso i canali di destinazione e management della reputazione online