Promozione coordinata degli eventi attrattivi
Il progetto consiste nella pianificazione e realizzazione di un mediaplan per promuovere i canali e gli strumenti della destinazione, con un focus sugli eventi per favorire la fruizione dell’entroterra. Si includerà la progettazione creativa delle campagne, in collaborazione con Pugliapromozione, concentrandosi soprattutto sui mezzi di trasporto di “ultimo miglio”. Questo contribuisce a migliorare l’esposizione e il posizionamento dei brand turistici della destinazione
3.1.1.c Pianificazione delle attività di promozione sui canali on e offline
Promozione coordinata degli eventi attrattivi
Il progetto consiste nella pianificazione e realizzazione di un mediaplan per promuovere i canali e gli strumenti della destinazione, con un focus sugli eventi per favorire la fruizione dell’entroterra. Si includerà la progettazione creativa delle campagne, in collaborazione con Pugliapromozione, concentrandosi soprattutto sui mezzi di trasporto di “ultimo miglio”. Questo contribuisce a migliorare l’esposizione e il posizionamento dei brand turistici della destinazione
3.1.1.c Pianificazione delle attività di promozione sui canali on e offline