Amplificare la Cultura Attraverso la Comunicazione Omnicanale

Sono previste azioni di comunicazione omnicanale per gli attori culturali del territorio metropolitano di Bari, utilizzando strumenti come ADV, CRM, strategia digitale, segmentazione, guerrilla marketing, marketing innovativo, nuovi formati dell’offerta, diversificazione degli orari, outreach e comunicazione peer-to-peer, per amplificare la visibilità e l’accessibilità delle iniziative culturali e artistiche

3.3.2.a Ampliare strumenti e competenze per informare e coinvolgere i pubblici ​

Amplificare la Cultura Attraverso la Comunicazione Omnicanale

Sono previste azioni di comunicazione omnicanale per gli attori culturali del territorio metropolitano di Bari, utilizzando strumenti come ADV, CRM, strategia digitale, segmentazione, guerrilla marketing, marketing innovativo, nuovi formati dell’offerta, diversificazione degli orari, outreach e comunicazione peer-to-peer, per amplificare la visibilità e l’accessibilità delle iniziative culturali e artistiche

3.3.2.a Ampliare strumenti e competenze per informare e coinvolgere i pubblici ​